Io Raffaele Arcangelo do questo messaggio all’umanità, beati coloro che mi credono e maledetti coloro che mi scherniscono, vedranno il male su di loro abbattersi come un fulmine nelle loro vite miserabili.

Questa tipologia di informazioni e celata ai vegetariani e non viene loro spiegato la provenienza del prodotto, e tantomeno il contenuto, di conseguenza quando un genitore vegetariano somministra latte in cui e presente dei derivati di pesce senza farglielo sapere si crea uno scompenso energetico violento per via della vibrazione energetica del bambino, perciò e giusto farlo sapere a tutti coloro che stanno eseguendo la dieta che Dio ha dato per mezzo dell’Arcangelo Raffaele, affinché l’umanità sappia ciò che è  buono e non, sia da mangiare che da bere secondo la volontà di Dio.

Si fa presente, che tutti coloro che concorrono a non rivelare i malvagi opportunisti avidi con il fine del mero arricchirsi, Dio li guarda e li giudica secondo la loro iniquità, è possibile usare tutto per la volontà degli uomini? NO, Dio ha dato fin dal principio ordini ad Adamo di essere uomo che si ciba di frutti, perciò e necessario informare tutta la popolazione della terra su quale sia il vero metodo e come cibarsi secondo Dio.

Io Raffaele, ho preso mandato dal Signore l’Altissimo per aiutare l’uomo nell’avvicinarlo a Dio Padre per mezzo di ogni strumento possibile, per far luce nei cuori degli uomini e per curarli secondo la sua volontà senza condizione, ma ora mi vedo obbligato vista la grande energia che proviene da Cristo sulla terra, aiutare il suo popolo al  risveglio globale che è in atto da pochi anni per manifestare la sua grazia secondo l’amore suo, io in prima persona secondo lo spirito santo che ci comanda, ho preso incarico di aumentare la pressione di controllo sul mondo in ogni direzione che sarà necessaria pur di riportare a casa di Dio Padre e Figlio e dello Spirito Santo l’uomo nella sua integralità della carne e dello spirito, mi vedo purtroppo obbligato ad interferire con il libero arbitrio degli uomini buoni e cattivi di animo, per la loro tutela, il profitto regna sulla terra senza scrupoli perciò, mi sono reso conto che non si può tacere oltre e lasciare gli uomini buoni nel baratro, mi vedo obbligato a manifestarmi varie volte per impedire degli scempi da parte dei figli di satana che rovinano i bambini a me cari come precisato nella sezione Indaco e Cristallo, farò tutto quello che è necessario per aiutarli secondo la volontà dello spirito che desidera che essi si manifestino nella loro grazia piena, perciò userò ogni mezzo anche poco lecito secondo i canoni della chiesa per impedire il proseguirsi di opere demoniache di natura umana seguace di Lucifero che imperversa nell’ignoranza non di amore ma, di conoscenza delle buone cose da mangiare e bere secondo la volontà dell’Altissimo Signore Dio, io sarò lieto di interferire presso gli uomini distruggendo i piani di satana a ridurre la vibrazione energetica dei bambini ed adulti vicini a Cristo redentore, per aprire loro il cuore nella grazia dello spirito santo che li guiderà con infinita semplicità e gentilezza umana senza condizione, siano avvisati tutti coloro che non è più tollerabile accettare l’interferenza di Lucifero su questa terra in quanto egli svia solo gli uomini, perché figli di uomini ignoranti, nei buoni costumi che piacciono a Dio, noi tutti Angeli Grandi e piccoli siamo pronti alla guerra santa contro il male, ora stiamo preparando gli uomini fedeli compiacenti al Signore loro guida, e presto, si attiveranno una moltitudine di angeli vestiti di carne sulla terra per sconfiggere il male con la grazia del Signore, sia lodato il Signore nei secoli dei secoli, Amen.

Di seguito attesto essendo Io solo colui che conosce il corpo umano come il Signore lo ha creato, e vi asserisco che questi prodotti vanno banditi dalle diete degli uomini, perciò sappiate che se non fate nulla per impedire agli avidi di continuare a produrre prodotti per il genere umano, coloro che hanno potere decisionale pagheranno per i crimini commessi verso il genere umano secondo la volontà di Dio padre e figlio e spirito santo, da oggi non è più accettata ogni forma di giustificazione secondo la legge umana, perciò e bene riflettere su ciò che ho ordinato agli uomini di potere, di provvedere immediatamente ad impedire uno scempio di questo genere altrimenti, la mia potenza scenderà sulla terra senza condizione alcuna con la grazia del Signore che mi comanda, siete stati avvisati tutti, la guerra santa è iniziata e poveri coloro che non mi credono, mi vedranno per essere puniti secondo la loro iniquità, grazie se ubbidite immediatamente e forse un giorno mi manifesterò a voi coloro che farete ciò che ho ordinato nella carne e vi abbraccerò per rendervi omaggio della vostra ubbidienza, grazie.

Vanno rimossi tutti gli oli vegetali dal latte e prodotti per bambini e adulti

Vanno rimossi ogni forma di L-carnitina da ogni prodotto alimentare compreso il latte dei bimbi

Vanno rimossi le lecitine dai prodotti tutti

Vanno rimossi tutti gli oli di pesce dai prodotti in quanto non necessari, il corpo umano e in grado di produrre qualsiasi cosa egli abbia bisogno se si eliminano i cibi dalla dieta come specificato ai bambini Indaco e Cristallo sul sito di cui io in prima persona ho curato tale dieta per questi bambini che vengono miserabilmente drogati dai genitori iniqui perché gioiosi, perciò avete materiale su ciò che al genere umano non è consentito mangiare secondo la volontà di Dio fin dal principio ed oggi rivelato all’uomo secondo la volontà di Cristo che sta per scendere nuovamente sulla terra per giudicarvi entro 10 anni da questo periodo, fate ciò che ho detto e sarete salvi.

Questo sono semplici indicazioni che il mio servo ha scritto per il bene del genere umano trovandolo sul web e che persino gli uomini buoni con sani principi morali si sono accorti dei danni all’organismo seppur ci sia ancora poco di verificato ufficialmente io so e confermo che hanno ragione ma la verità e peggiore di quanto pessimisticamente pensino e tutto terribile il danno che può fare un cibo non consentito dal Signore, perciò sono bambini agitati per mezzo di quel latte pieno di eccitanti e oggi ne pagano le conseguenze senza saperlo.

Qui il link da cui vi potete collegare per capire seppur poco i vostri cuori capiscono la volontà di Dio ma, fidatevi che presto ci saranno i risultati in ogni senso…

http://www.visualdos.it/IT/mistica/bambini.htm

http://www.visualdos.it/IT/mistica/mistica.htm

Testo tratto da questo sito

http://www.huffingtonpost.it/2015/04/28/dieci-cose-da-sapere-sullolio-di-palma_n_7158812.html#

Ormai non c’è più alcuna giustificazione che tenga: continuare ad assumere cibi che contengono olio di palma è una scelta che porta a conseguenze gravi per la salute. L’ulteriore conferma arriva da uno studio italiano: l’olio di palma – dicono le Università di Bari, Padova e Pisa, in collaborazione con la Società Italiana di Diabetologia - è in grado di distruggere le cellule del pancreas che producono l’insulina. Conseguenza: l’olio di palma provoca danni irreversibili, tra questi – oltre ai già dimostrati danni a carico del sistema cardiovascolare - il diabete mellito. E assumere - anche inconsapevolmente – grandi quantità di questo grasso saturo non è poi così difficile. Soprattutto per i bambini. L’olio di palma è infatti contenuto in molti prodotti della prima colazione, biscotti (anche quelli della prima infanzia) e merendine.

Nello studio portato avanti da Francesco Giorgino, professore dell’Università di Bari e coordinatore della ricerca, emerge che l’olio di palma agisce direttamente sulle cellule beta, distruggendole. Di qui la produzione inadeguata di insulina. Sotto la lente una proteina - la p66Shc - contenuta tra l’altro anche se in quantità minore anche nel burro e nei formaggi.

"La proteina p66Shc – ha spiegato il professor Giorgino all’Adnkronos - è invece un potente induttore di stress ossidativo a livello cellulare. Agisce promuovendo la formazione di specie reattive dell’ossigeno, che sono in grado di danneggiare e uccidere le cellule. E funge anche da amplificatore di altri fattori in grado di promuovere lo stress ossidativo, quali l’iperglicemia nel diabete e un aumento della produzione di fattori coinvolti nell’infiammazione”.

 

Da Ricerche effettuate segue queste informazioni

Effetti collaterali della L-carnitina, la usano i sportivi per avere prestazioni elevate

alcuni individui possono manifestare eccitazione, ansia, agitazione psicomotoria e talvolta insonnia. Questa sintomatologia regredisce rapidamente con la diminuzione del dosaggio assunto.

 

da dove proviene l'olio di pesce?

L’olio di pesce è l’olio estratto dai tessuti del pesce grasso (testa, interiora ecc.), come il salmone, il merluzzo, il tonno, la trota, le aringhe e le sardine, acciughe, sgombri.

Effetti collaterali

Purtroppo l’olio di pesce nonostante le sue proprietà benefiche presenta anche alcuni effetti collaterali che occorre conoscere prima di farne uso.

1 Tra gli effetti più temuti compare sicuramente quello del sanguinamento, proprio a causa dell’azione antiaggregante che l’olio di pesce esercita sulle piastrine.

Tuttavia non bisogna allarmarsi poiché si tratta di un fenomeno che potrebbe fare la sua comparsa soprattutto in pazienti emofiliaci, sotto trattamento anticoagulante o con aspirina.

2 Tra gli effetti indesiderati può esserci l’aggravamento dell’asma in pazienti asmatici e allergici all’aspirina.

3 Elevate dosi di omega-3 possono innalzare la glicemia in pazienti affetti da diabete sotto trattamento d’insulina.

4 Poi ci sono anche effetti collaterali meno importanti come la comparsa di nausea, di eruttazione e la comparsa di radicali liberi.

5 Se assunto sotto forma d’integratori l’olio di pesce, oltre gli acidi grassi EPA e DHA, contiene anche vitamine liposolubili come la vitamina A e la vitamina D, di cui occorre tener conto quando si usano altri tipi di integratori o quando si è in stato di gravidanza.

Soprattutto in quest’ultimo caso è bene evitare di assumerli perché un’elevata dose di vitamina A può apportare danni al feto, in particolar modo durante i primi tre mesi, quando il feto è nel mezzo dello sviluppo.

 

la lista di latte in polvere e liquido per neonati dove non è presente olio di palma:

- Latte in polvere - Crescendo Coop 1  (0 – 6 mesi)

- Latte Superpremium 1 – Bimbosan biologico (0 – 6 mesi)

- Formulat pre1 – Dicofarm (per neonati tra i 2,5 e i 3,5 kg)

- Latte di asina biologico – Biomilkey

 

LATTE CRESCITA O PROSEGUIMENTO

Latte di proseguimento 2  - Crescendo Coop (6-12 mesi)

Latte Super Premium 2 - Bimbosan (6 mesi - 3 anni)

Latte crescita 3 liquido – Mellin (12 - 24 mesi)

Latte crescita biologico – Crescendo Coop (1-3 anni)

Latte Crescita 3 liquido – Granarolo (1-3 anni)

Latte crescita liquido Aptamil 3 (dopo l’anno)

Latte crescita 4 liquido – Mellin (24 - 36 mesi)

 

ALTERNATIVE VEGETALI

La situazione si complica se si vuole acquistare latte formulato senza olio di palma e contemporaneamente si ha bisogno di una bevanda che non contenga latte vaccino perché magari il bambino o la bambina è intollerante o per scelta. In questo caso l’alternativa fino allo svezzamento è solo Risolac in polvere della Plasmon, adatto a neonati fino al sesto mese di vita.